Un antifurto senza fili ha il vantaggio di ridurre notevolmente il tempo di installazione in quanto non si devono effettuare le opere murarie tipiche di un sistema cablato.

Per gli antifurto di tipo wireless sono fondamentali le tecnologie di trasmissione ed in particolare i sistemi ed accorgimenti per impedire l'oscuramento o il disturbo del segnale (modulo anti-accecamento o anti jamming). Per qu​anto attiene i sistemi senza fili (wifi, wireless), è anche importante verificare le modalità di trasmissioni radio (singola frequenza, doppia frequenza, tripla frequenza) e se la modulazione di frequenza è di tipo a banda stretta o larga. In Europa le frequenze normalmente utilizzati dai sistemi di allarme sono il range dei 433 MHz e quello degli 868 MHz, secondo la normativa R&TTE.

SISTEMA ALLARME:

La centrale
Sensori di protezione porte e finestre
Sensori di movimento interno
Sensori di movimento esterno
Tastiere, telecomandi, chiavi di prossimità

Axiom HUB

Nuova e innovativa centrale antintrusione radio che integra nativamente la gestione video Hikvision. La trasmissione Wi-Fi e l’avanzata tecnologia Intruder Verification per la videoverifica degli allarmi rendono Axiom HUB la centrale ideale per la protezione di beni e persone in applicazioni residenziali e di small business dal design elegante, semplice da installare e utilizzare grazie alla guida vocale integrata. È compatibile con l’app HiK-Connect, per il controllo completo del sistema (inserimento, disinserimento e monitoraggio). La rivoluzionaria funzione di videoverifica Intruder Verification permette agli utenti e alle vigilanze di verificare e confermare rapidamente gli allarmi di sistema attraverso videoclip in alta risoluzione.

App. HiK-Connect

 È compatibile con l’app HiK-Connect, per il controllo completo del sistema (inserimento, disinserimento e monitoraggio). La rivoluzionaria funzione di videoverifica Intruder Verification permette agli utenti e alle vigilanze di verificare e confermare rapidamente gli allarmi di sistema attraverso videoclip in alta risoluzione.

SCOPRI IL SERVIZIO ALLARME