Con il termine videosorveglianza si intende l'attività del vigilare - generalmente un luogo o comunque un bene - a distanza, tramite l'utilizzo di telecamere strategicamente posizionate o di altri strumenti in grado di offrire la trasmissione di immagini.

È uno dei campi che conosce un continuo e costante sviluppo di pari passo con l'evoluzione tecnologica

I sistemi di videosorveglianza consentano l'invio di notifiche remote in caso di rilevamento di movimenti queste sono soggette a diversi limiti quali ad esempio la quantità di false segnalazioni (presenza di insetti, vento, cambi di luce), il corretto funzionamento della linea internet utilizzata, la raggiungibilità dei soggetti preposti al controllo, la necessità di manutenzione. 

Controlla e monitora i tuoi luoghi da qualsiasi posto

Il sistema videosorveglianza permette il controllo delle aree più a rischio di accesso e intrusione. 

I kit videosorveglianza sono composti da telecamere alta definizione fino a 4k e dvr o nvr completi di hard disk fino a 3 tb.

Tramite l' applicazione l' utente ha il controllo, gestione e la visione dei luoghi sorvegliati. Avvisi e notifiche in caso di pericolo.

La tecnologia wi-fi e quella Ip sono le più utilizzate e rendono questi sistemi installabili in qualsiasi abitazione o attività con massime prestazioni.

configura il tuo sistema VIDEOSORVEGLIANZA